Arsenico-locandina-web

Sabato 20 settembre, con inizio alle 21, al teatro comunale dell’Osservanza andrà in scena il recital realizzato dal gruppo Giovani della parrocchia dal titolo “Arsenico e vecchi merletti”, tratto dall’opera di Joseph Kesselring. L’iniziativa di questo recital nasce da un’amicizia e dal desiderio di portare sulla scena una rappresentazione brillante, ma che allo stesso tempo aiuti a far riflettere sul valore della vita, dal primo all’ultimo attimo dell’esistenza di ogni individuo. Un argomento quanto mai attuale e al centro di questa commedia ricca di momenti di comicità all’interno della casa di due vecchiette simpatiche, ma alquanto eccentriche, che nascondono un inquietante segreto. A voi scoprirlo.
L’ingresso è a offerta libera e il ricavato della serata sarà devoluto all’opera missionaria in Russia di don Pietro Scalini, sacerdote della diocesi di Faenza, rettore del seminario cattolico di San Pietroburgo.

 

Quando

Sabato 20 settembre 2014 , con inizio alle 21, al teatro comunale dell’Osservanza in Imola.

 

Destinazione Ricavato

Il ricavato sarà devoluto all’opera missionaria in Russia di don Pietro Scalini, rettore del seminario di San Pietroburgo.

 

Per approfondimento sull’opera di don Pietro